La showgirl Belen Rodriguez pubblica sulle storie Instagram una foto che ritrae una mano appoggiata sulla coscia e un cuore bianco. Di chi sarà quella mano?
La bellissima argentina, naturalizzata italiana, Belen Rodriguez, si diverte ad intrattenere i suoi (quasi) dieci milioni di followers postando storie e foto con un pizzico di mistero.
Ricorderete la storia registrata nella doccia con una persona di cui non si vede il volto, ebbene, oggi è ricapitato.
La storia ‘incriminata’ ritrae le gambe snelle della modella, avvolte in un paio di collant nere semitrasparenti. Sulla coscia di Belen si posa una mano maschile, che indossa un anello importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Belen Rodriguez: la storia in doccia molto particolare
E’ un’immagine che mostra molta tenerezza ma che lascia anche tanto mistero.
Chi è l’uomo che ha la fortuna di viaggiare in compagnia della splendida Belen Rodriguez? Qual è il nome del privilegiato che può poggiarle una mano sulla coscia? Basta guardare con più attenzione la storia. Si noterà che proprio vicino al cuore bianco c’è il nome dell’uomo misterioso.
Ecco di chi è la mano sulla coscia di Belen Rodriguez:
Antonspin_ :è questo il nome che leggiamo in fondo a destra nella storia di Belen, ed il nickname del profilo di Antonio Spinalbese, nuova fiamma dell’argentina.
Moro e con un fisico da gladiatore, lavora come parrucchiere in uno dei saloni più esclusivi di Milano, quello di Aldo Coppola in Corso Garibaldi. Ha solo 25 anni, 11 in meno di Belen e il loro primo incontro è avvenuto per caso.
Inviato dal salone a sistemare il taglio e il colore dei capelli della showgirl, ha fatto breccia nel cuore della Rodriguez. La seduta con il parrucchiere si è tramutata in una cena di sushi la stessa sera.
Da qualche settimana i due sembrano fare ormai coppia fissa, tanto che la Rodriguez ha deciso di presentarlo la settimana scorsa al figlio Santiago.