La conduttrice Alessia Marcuzzi ha postato sul suo profilo Instagram una foto a sostegno della città di Napoli e contro le dichiarazioni del governatore della Campania, Vincenzo De Luca.
La bella conduttrice di Temptation Island ha pubblicato sui suoi profili social una foto particolare, contenente una scritta in napoletano. Il motivo di questo scatto va cercato negli avvenimenti che hanno segnato la cronaca di questi ultimi giorni: dalle nuove misure di contenimento del virus, fino alle dichiarazioni di De Luca e le rivolte che hanno suscitato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>De Luca chiude ma la gente non ci sta: scontri e manifestazioni
Alessia Marcuzzi si stringe a Napoli dopo le dichiarazioni del governatore e le proteste:
Ecco lo scatto postato da Alessia Marcuzzi per sostenere la città di Napoli. Alessia comprende che il capoluogo partenopeo e i suoi cittadini vivono un momento di grande difficoltà sociale. Lo spettro della crisi economia è sempre più mostro concreto e non pisolo un timore. E per questo motivo ha voluto mostrare un segno di affetto e vicinanza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Il Governo pensa ad un nuovo dpcm: lockdown soft con coprifuoco alle 18
I commenti dei followers sulla presa di posizione della Marcuzzi:
Seppur l’intento del post di Alessia Marcuzzi fosse positivo, il fatto che la celebrity abbia trascorso l’estate tra viaggi e la spiaggia di Sardegna e si sia mostrata preoccupata solo ora della situazione, ha fatto indispettire i suoi followers. In molti hanno risposto dicendo che ‘è facile parlare a posteriori‘; che ‘se tutti avessero rispettato le norme precedenti, non ci sarebbe bisogno di quelle attuali‘; oppure che ‘se non si fossero fatte mille vacanze e mille feste ora staremmo tutti meglio‘ e c’è anche chi sostiene le scelte fatte dal governatore della Campania Vincenzo De Luca e le definisce ‘necessarie, anche se sofferte‘.
Insomma, forse sarebbe stato meglio per la Marcuzzi sensibilizzare, quando era tempo, sul rispetto delle misure anti-contagio, così i suoi post sarebbero stati a prova di followers.