Diletta Leotta su Instagram si prepara per uscire: il vestito è cortissimo!

La giornalista di Dazn Diletta Leotta mostra sulle storie Instagram i preparativi per l’uscita di stasera e il vestito che indossa è cortissimo…ma le sta divinamente!

Diletta Leotta vestito cortissimo
Diletta Leotta Fonte: Instagram @dilettaleotta

Anche oggi la bella Diletta Leotta ci lascia di stucco e ci incanta con un outfit che in poche potrebbero permettersi. Sulle sue storie Instagram sfoggia un abito cortissimo che le dona incredibilmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diletta Leotta scollatura e lato b “non si sa mai incontri un uomo”

Diletta Leotta avvolta in un sensuale vestito…che è cortissimo:

Le scarpe con il tacco alto e a spillo, le gambe toniche e snelle, un lato B che riflette l’impegno che sappiamo Diletta mette nell’allenamento e nel tenersi in forma.

La 29enne palermitana trapiantata a Milano è una visione e non abbiamo ancora menzionato il décolleté

Bastano due scatti per capire che in poche potrebbero competere con lei quanto a bellezza e attitudine…ma forse qualcuno c’è, e adesso vi sveliamo chi è la sua sfidante.

Diletta Leotta vestito cortissimo
Diletta Leotta Fonte: Instagram @dilettaleotta

E’ elegante e sexy anche mentre indossa le scarpe con il tacco, operazione che di solito per le persone normali si conclude con sudore e disappunto:

Diletta Leotta vestito cortissimo
Diletta Leotta Fonte: Instagram @dilettaleotta

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diletta Leotta: La foto su Instagram che nessuno si è saputo spiegare

L’aspirante nuova Diletta? Sembra ce la stia mettendo tutta:

Tra le due le somiglianze si colgono alla prima occhiata: bellissime, bionde, giovani, amanti del calcio ed estremamente seguite e apprezzate sui social. Lavorano entrambe sia in televisione che in radio e hanno davvero tanto potenziale.

Stiamo parlando di Ludovica Pagani, la 25enne di Bergamo che sembra voler spodestare la regina Diletta. Ludovica è laureata in management e pare che stia investendo tutte le sue energie nell’allenare il suo cavallo da corsa, se stessa, per arrivare a competere con la Leotta.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani Fonte: Instagram @ludovicapagani

 

Gestione cookie