Non sempre è facile trovare un conto corrente completo e con bassi costi di gestione o ancora un conto corrente che possa essere gestito anche con una facile app. Conto n26 ha realizzato una soluzione molto versatile in questa direzione e con esclusivi vantaggi per chi decide di registrarne uno.
Come aprire un nuovo conto n26
Il sito ufficiale N26 è pieno di informazioni su come aprire un nuovo conto corrente e come gestire facilmente le operazioni online anche da app. Prima di tutto è da controllare dei semplici requisiti base come la maggiore età e la residenza in Paesi in cui attivo il servizio.
Ovviamente è anche necessario essere in possesso di uno smartphone compatibile con la app per la gestione online del conto corrente. Ad oggi, il servizio mobile bank di n26 è supportato da dispositivi con sistemi operativi Ios 9.0 e Android 5.0. Sei in possesso di questi requisiti? Bene sei pronto per il successivo passaggio ovvero la registrazione dei tuoi principali dati:
In questa fase sarà anche richiesto di accettare i termini e le condizioni del servizio oltre che una verifica del nuovo conto n26 con invio online di un documento d’identità valido.
Si continua con la conferma dell’indirizzo mail cliccando su un link specifico inviato all’indirizzo indicato in fase di registrazione e conferma dell’identificazione del nuovo cliente. A questo punto sei pronto per trasferire i soldi sul tuo nuovo conto corrente e scaricare anche l’app per l’utilizzo del conto da un dispositivo mobile. Entro 14 giorni lavorativi, sarà poi spedita la carta di credito Mastercard per eseguire i pagamenti e i prelievi su ATM in modo veloce e conveniente, anche all’estero.
Come utilizzare il nuovo conto n26 anche da dispositivi mobile
Il nuovo conto n26 potrà essere utilizzato in modo tradizionale con accesso sul web o anche comodamente sul proprio smartphone. In questo caso è da scaricare l’app sullo store della Apple o di Google (in base al sistema operativo supportato dal tuo dispositivo mobile) e attendere l’SMS con un codice a quattro cifre da inserire la prima volta per la verifica e conferma del nuovo conto creato.
L’app in questione, è consigliata per sfruttare al meglio i punti di forza del conto N26 ovvero operazioni veloci sui pagamenti anche all’estero e traccia delle operazioni eseguite grazie ad un comodo servizio di notifica online. L’app è gratuita e compatibile con i più comuni dispositivi mobile.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…